Lubrificanti e prodotti per auto

Scopri di più

I nostri prodotti

Petrol Company si è impegnata nella ricerca e nella produzione di lubrificanti ad elevate prestazioni e di qualità. La gamma di lubrificanti auto a Marchio Petrol Company si compone di prodotti appositamente formulati per soddisfare le varie esigenze di lubrificazione dei motori e dei sistemi di trasmissione delle autovetture in accordo con i requisiti previsti dalle case costruttrici. Completano la gamma fluidi refrigeranti, fluidi freni e prodotti per applicazioni accessorie.

...

I lubrificanti

Scegliere l'olio giusto è importante. Permette di ottenere le migliori perfomance del motore, prestazioni, affidabilità e sicurezza.

5w30

È un lubrificante con formula concepito per soddisfare le richieste delle autovetture e mezzi commerciali leggeri equipaggiati con motorizzazioni alimentate a benzina o gasolio di tecnologia avanzata.

10w40

È un olio motore sviluppato per offrire ottime prestazioni nelle motorizzazioni di veicoli alimentati a benzina o a gasolio operanti anche in condizioni gravose.

15w40

È un lubrificante motore idoneo all’impiego nelle motorizzazioni alimentate a benzina o gasolio che equipaggiano le autovetture o i mezzi commerciali sottoposti anche a condizioni gravose di esercizio. Il prodotto soddisfa i requisiti prestazionali della specifica ACEA A3/B4 edizione 2010.

2t

È un lubrificante sviluppato per i motori 2 tempi di moto. Le sue eccellenti caratteristiche lo rendono idoneo ad essere impiegato nei motori maggiormente sollecitati, raffreddati ad aria o a liquido.


Additivi, liquidi refrigeranti e freni

AdBlue

Liquido di lavoro aggiuntivo o nei sistemi di controllo delle emissioni SCR (riduzione catalitica elettiva) dei motori diesel. Riduce la concentrazione di ossidi pericolosi di azoto nei gas di scarico. L’applicazione dei sistemi SCR sui motori diesel è necessaria per il raggiungimento di standard ecologici di Euro 4, 5 e 6 sull’emissione di sostanze nocive. CONFORME: ISO 22241-1; 2; 3

ATF II D

È uno speciale lubrificante impiegato nei cambi automatici e in applicazioni dove sono richiesti oli adatti a condizioni di basse temperature, alto indice di viscosità e alta stabilità alle sollecitazioni meccaniche. Idoneo per il primo riempimento e per i rabbocchi nei cambi automatici e nelle idroguide di quei costruttori che prescrivono fluidi rispondenti alla specifica GM DEXRON IID.

Red 20°

È un liquido refrigerante diluito a base di glicole etilenico, esente da nitriti, ammine e fosfati.

DOT 4

È un liquido per freni idraulici ad alte prestazioni da utilizzare negli impianti frenanti a disco o tamburo, con sistema abs e nei circuiti delle frizioni idrauliche. Il prodotto fornisce ottimi livelli prestazionali per impiego in autoveicoli, motoveicoli e veicoli commerciali, sia per modelli di concezione recente che non.


SPAZZOLA FLAT BLADE

10 clip incluse

per essere adattata su tutte le auto